Il trucco di Piccolo in Dragonball

James Marsters, l'attore che interpreta il cattivo del film di Dragonball, parla dell'aspetto del suo personaggio nel film: il terribile Piccolo apparirà vecchio e rugoso...

Condividi

Fonte: dbthemovie.com

Pochi giorni fa abbiamo visto la prima immagine di Piccolo nel film di Dragonball: purtroppo il suo volto non è ancora stato svelato, e questo accresce ancora la curiosità di vedere quale sarà il risultato finale.

Per ora l'unica cosa che sappiamo è che avrà le fattezze di James Marsters e che sarà... verde. Ora l'attore che lo interpreta fornisce qualche ulteriore informazione riguardo l'aspetto del personaggio:

La produzione voleva che Piccolo fosse più bello di come appare nel fumetto. Il personaggio è stato imprigionato per 200 anni, quindi dovrebbe apparire vecchio, brutto e decrepito. Ma hanno optato per un make up che lo rendesse più giovane e bello, così Marsters è andato dal truccatore e gli ha detto: "Hey, con il trucco possiamo aggiungere ciò che hanno rimosso dalla scultura, perchè i produttori non sono qui". Il regista si stava battendo per la stessa causa, così sono riusciti a renderlo vecchio di nuovo.

Queste informazioni vanno a confermare gli altri recenti rumor secondo cui il cattivo che vedremo nel film è il Grande Mago Piccolo, e non il più giovane figlio Piccolo (futuro alleato di Goku). Chissà come apparirà James Marsters con il volto verde ricoperto di rughe...

L'attore ha rivelato poi che molte cose sono cambiate nel film rispetto al fumetto, ma che la pellicola conserva il cuore della storia. Alcune tematiche importanti sono il potere e la violenza inesorabile. Ovviamente (ma questo lo sapevamo già) moltissimo sarà affidato agli effetti speciali!

Creato da Akira Toriyama, Dragonballè uno dei manga più noti della storia. Il film è scritto e diretto da James Wong (Final Destination) e prodotto dal re mida del cinema di Hong Kong Stephen Chow (Shaolin Soccer).

Trovate tutte le informazioni, il cast, la trama e i video sul film in questa scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste