Il Trono di Spade: Freddie Stroma sarà Dickon Tarly nella sesta stagione

Freddie Stroma si unisce al cast della sesta stagione de Il Trono di Spade nei panni di Dickon Tarly

Condividi
Dopo Pilou Asbaek nei panni di Euron Greyjoy, Ian McShane in un ruolo ancora da definire, e Max Von Sydow nei panni del Corvo a Tre Occhi, è ora il turno di Freddie Stroma, infatti quest'ultimo si è appena aggiunto al cast della sesta stagione de Il Trono di Spade e vestirà i panni di Dickon Tarly, fratello di Samwell (John Bradley).

Ci aspettiamo quindi di incontrare anche il resto della famiglia Tarly, incluso ovviamente il tanto temuto e nominato Randyll, padre dei due.

Freddie Stroma oltre ad esser noto per interpretare il ruolo di Adam Cromwell nel dramma UnREAL, che ricordiamo esser già stato rinnovato per una seconda stagione, è conosciuto al pubblico generalista per il ruolo di Cormac McLaggen in Harry Potter.

La sesta stagione del Trono di Spade – Game of Thrones tornerà ad aprile 2016 con altri dieci episodi. Le riprese sono iniziate a luglio e termineranno a fine 2015, e si terranno in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

Continua a leggere su BadTaste