Il Trono di Argilla: RW Edizioni porta Theo Caneschi a Napoli COMICON

RW Edizioni ha annunciato dal proprio sito ufficiale la presenza di Theo Caneschi all’imminente 18a edizione di Napoli COMICON

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Dopo John BoltonLee Bermejo, Giuseppe CamuncoliMatteo Casali e Alberto Ponticelli, RW Edizioni ha annunciato dal proprio sito ufficiale la presenza di Theo Caneschi all’imminente 18a edizione di Napoli COMICON, in programma dal 22 al 25 aprile presso la Mostra d’Oltremare di Napoli.

SCOOP – L’artista Theo ospite al Napoli

Comicon 2016

Un importante autore italiano molto apprezzato nel mondo della nona arte in Francia sarà ospite per RW Edizioni in collaborazione con la storica kermesse napoletana.

La diciottesima edizione del partenopeo Salone Internazionale del Fumetto e del Gioco si prospetta sempre più ricca e interessante. Al Napoli Comicon 2016 infatti un altro artista italiano di calibro internazionale sarà ospite allo stand RW Edizioni insieme ai già annunciati John Bolton, Alberto Ponticelli, Matteo Casali, Giuseppe Camuncoli e Lee Bermejo.

theo

Semplicemente conosciuto come Theo, il disegnatore toscano Theo Caneschi è nato a Vinci nel 1973; il suo interesse per l’arte, il disegno ed il fumetto lo spinge a frequentare nel 1994 la Scuola Internazionale di Comics a Firenze. Debutta, dopo aver accumulato grande esperienza come illustratore, su una serie francese, il Trono d’Argilla, che nel tempo riesce a convincere pubblico e critica francese ed è poi stato pubblicato in Italia da Lineachiara.

Fonte: RW Edizioni

Continua a leggere su BadTaste