Il trenino Thomas arriva al cinema con Marc Forster alla regia

La Mattel e la casa di produzione 2Dux hanno stretto un accordo per portare sul grande schermo un film dedicato a Il trenino Thomas, la celebre serie animata per bambini

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

La Mattel e la casa di produzione 2Dux hanno stretto un accordo per portare sul grande schermo un film dedicato a Il trenino Thomas, la celebre serie animata per bambini, affidando il progetto a Marc Forster.

"Thomas è un franchise globale tanto amato che si concentra sull'importanza dell'amicizia, un tema che colpisce profondamente grandi e piccini in tutto il mondo" ha commentato Robbie Brenner, capo della Mattel Films. "Marc è un narratore incredibile e non vedo l'ora di collaborare con lui per raccontare la storia di Thomas in modo moderno e inaspettato"

Le compagnie hanno annunciato che Il trenino Thomas sarà un film per tutta la famiglia e che unirà scene girate dal vero e in digitale.

La Mattel Films produrrà il film assieme a Forster e a Renée Wolfe, co-fondatrice di 2Dux. Alyssa Hill (“A Taste of Power”) e Jesse Wigutow hanno scritto la sceneggiatura.

Il trenino Thomas è già approdato al live action negli anni '90 con una serie tv (narrata da Ringo Star) e nel 2000 con il film tv Thomas and the Magic Railroad (con Alec Baldwin), un progetto piuttosto sfortunato.

Marc Forster, regista di Quantum of Solace, Il cacciatore di aquiloni e World War 7, ha di recente diretto Ritorno al bosco dei 100 acri.

Fonte

Continua a leggere su BadTaste