Il divertente trailer VM di Neighborhood Watch

Il film con Vince Vaughn, Ben Stiller, Jonah Hill e Richard Ayoade cambia titolo e diventa The Watch; ecco il trailer red band...

Condividi

Qualche giorno fa ci domandavamo "Come verrà promosso Neighborhood Watch?". Così come anticipato dal nostro articolo, basato sulla news scritta dal New York Times, la Fox ha praticamente eliminato i riferimenti alla vigilanza di quartiere cambiando il titolo del film, che ora diventa semplicemente The Watch, e ponendo gran parte dell'attenzione sull'invasione aliena.

Dalle pagine di Ign arriva ora il red band trailer del film che vi proponiamo qua sotto:

Il brano nella seconda parte del filmato è "Bangarang" del Dj e produttore losangeliano Skrillex:

Ecco la sinossi:

Una stravagante commedia nella quale quattro ragazzi qualunque di periferia (interpretati da Ben Stiller, Vince Vaughn, Jonah Hill & Richard Ayoade) si uniscono per formare un gruppo di vigilanza di quartiere, ma solo per evadere dalle loro vite noiose per una notte a settimana. Ma quando scoprono accidentalmente che la loro città è stata infestata da alieni che si spacciano per ordinari abitanti di periferia, non avranno altra scelta che salvare la loro vigilanza - e il mondo - dallo sterminio totale.

Continua a leggere su BadTaste