Il trailer onesto d'Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo!

Era solo questione di tempo. Screen Junkies, subissato dalle richieste, riserva il trattamento del trailer onesto al quarto capitolo delle avventure d'Indiana Jones... 

Condividi

Nonostante molti fan d'Indiana Jones siano rimasti scottati da Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo la pellicola del duo Steven Spielberg/George Lucas uscita nel 2008 ha "racimolato" la bellezza di 786 milioni di dollari nel solo circuito cinematografico worldwide.

Soldi a parte, resta l'impressione di un film che non è per nulla valso i 19 anni di attesa. Si è invece fatto aspettare relativamente poco il trattamento del Trailer Onesto di Screen Junkies che, in risposta alle molte richieste ricevute, prende di mira proprio la quarta incursione cinematografica, con tanto di prole al seguito, dell'archeologo di Harrison Ford.

Il video è visibile qua sotto e considerata la presenza degli abituali, e "fantasiosi" sottotitoli automatici in italiano offerti da YouTube non vi anticipiamo nulla delle varie battute presenti.

Continua a leggere su BadTaste