Il trailer italiano di Whiteout - Incubo Bianco

Uscirà in Italia il 2 ottobre Whiteout - incubo bianco, il gelido thriller con Kate Backinsale tratto dalll'omonima graphic novel. Ecco il primo trailer italiano del film!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: BadTaste.it

E' cambiata la data di uscita di Whiteout - incubo bianco: arriverà infatti in Italia il 2 ottobre il thriller di Dominic Sena (Fuori in 60 secondi) con Kate Beckinsale.

Vi mostriamo oggi il trailer del film, potete vederlo qui sotto:

Whiteout è tratto da un fumetto di successo di cui esiste anche un sequel, intitolato Whiteout: Melt, con un terzo capitolo previsto per i prossimi tempi.

La storia gira intorno al primo omicidio avvenuto nelle gelide terre antartiche: la natura non è più il solo nemico degli esseri umani, e a dover risolvere il caso è Kate Backinsale, un maresciallo dell'esercito incaricato di risolvere entro tre giorni questo strano caso di omicidio avvenuto nel luogo più isolato del mondo, prima che sopraggiunga il lunghissimo inverno polare.

  • Il teaser trailer 

  • Le locandine

Il film uscirà negli USA l'11 settembre e in Italia l'2 ottobre 2009.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste