Il trailer italiano di Southpaw - L'ultima sfida

È finalmente arrivato online il trailer italiano di Southpaw - L'ultima sfida, diretto da Antoine Fuqua e interpretato da Jake Gyllenhaal

Condividi
La 01 ha diffuso online il primo trailer italiano di Southpaw, pellicola della DreamWorks sul mondo della boxe diretta da Antoine Fuqua con protagonista Jake Gyllenhaal.

Il dramma, che approderà negli Stati Uniti il prossimo 24 luglio, è stato sviluppato da Kurt Sutter (creatore di Sons of Anarchy): la storia racconta le vicende di un “peso welter” mancino, la cui vita è tormentata dalle tragedie, proprio mentre è in lotta per conquistare il titolo più importante.

Nel cast anche Rachel McAdamsForest Whitaker e Naomie Harris.

Questa la sinossi ufficiale:

Detroit ai giorni nostri. Billy “The Great” Hope (Jake Gyllenhaal) è un campione di boxe. É un “southpaw”, un pugile mancino, dallo stile aggressivo e brutale. É all’apice della sua carriera, ha una moglie che adora, Maureen (Rachel McAdams), e una figlia piccola. L’incontro con il suo rivale Miguel “Magic” Canto cambierà la sua vita per sempre. Durante una violenta rissa Maureen viene uccisa e da quel momento l’esistenza di Billy è sconvolta: la sua carriera è finita, la figlia è affidata ai servizi sociali. Billy deve ricominciare dal nulla, con l’aiuto e gli insegnamenti del vecchio pugile Tick (Forrest Withaker). Giorno dopo giorno inizia la dura risalita…

Continua a leggere su BadTaste