Il trailer italiano di Fair Game - Caccia alla spia
Il regista di The Bourne Identity e Jumper Doug Liman torna con il thriller politico Caccia alla spia, presentato a Cannes, che vede protagonisti Sean Penn e Naomi Watts. Ecco il trailer italiano!
Fonte: firstshowing.net
Il film, che ha debuttato in concorso a Cannes 2010, vede protagonista la consolidata coppia Naomi Watts-Sean Penn, in una storia tratta da eventi realmente avvenuti. Ecco il trailer italiano:
Nel film Naomi Watts interpreta l'agente della CIA sotto copertura Valerie Plame, e Sean Penn è suo marito Joe Wilson. Alla fine del 2001, la Prime viene messa a capo della task force della CIA legata al ritrovamento delle fantomatiche armi di distruzione di massa in Iraq, e il marito viene mandato in Niger a verificare la vendita di uranio arricchito a Saddam Hussen: scoprirà che quel trasferimento non c'è mai stato. L'amministrazione Bush decide di procedere ugualmente, nonostante Wilson denunci la cosa sul New York Times, e intanto il giornalista del Washington Post Robert Novak rivela al mondo - grazie al contributo di Lewis Libby - la doppia identità di Valerie, che dovrà difendere la sua reputazione, la sua carriera e la sua famiglia.