Il trailer italiano di The Artist

In attesa dell'imminente uscita di The Artist, pellicola muta di Michel Hazanavicius premiata a Cannes, la BIM ha diffuso il trailer italiano del film…

Condividi

Acclamato dalla critica al Festival di Cannes e accolto calorosamente in Francia, paese natale del regista Michel Hazanavicius, The Artist si appresta a sbarcare nei cinema di tutto il mondo, con la promessa di sfatare il mito del disinteresse del pubblico verso il cinema in bianco e nero.

Negli Stati Uniti il film è arrivato venerdì in un numero limitato di sale sotto l'ala della Weinstein Company, e se c'è qualcuno che può spingere The Artist verso riconoscimenti importanti sappiamo bene che sono proprio i Weinstein.

Per quanto riguarda l'Italia, la distribuzione verrà curata dalla BIM, che porterà il film nelle nostre sale il 9 dicembre. L'uscita è anticipata da questo trailer, confezionato apposta per il pubblico italiano:



A lato potete vedere anche la locandina italiana del film, mentre questa è la sinossi ufficiale:
 

Hollywood 1927. George Valentin è un divo del cinema muto all'apice del successo. L'avvento dei film parlati lo fa scivolare nell'oblio. Intanto Peppy Miller, una giovane comparsa, viene proiettata nel firmamento delle stelle del cinema.

Nel cast Jean Dujardin, Bérénice Béjo, James Cromwell, John Goodman e Malcolm Mcdowell.

Continua a leggere su BadTaste