Il trailer finale di Terminator: Genisys rifatto con le immagini dei vecchi Terminator!

Come mai il nuovo film di Terminator pare così tanto familiare? La risposta nel video di Cracked

Condividi
La scorsa settimana è arrivato online il trailer finale di Terminator: Genisys pellicola che approderà nei cinema statunitensi il 1° luglio, in quelli italiani il 9 dello stesso mese.

Il filmato pare rivelare parecchio della trama, fra citazioni e ammiccamenti ai primi due capitoli del franchise, quelli diretti da James Cameron, e suggestioni visive riprese anche da Terminator 3 e Terminator: Salvation.

Tanto che Cracked.com si è posto il quesito: come mai il nuovo film di Terminator pare così tanto familiare?

La risposta arriva grazie al filmato qua sotto:

Nel cast di Terminator: Genisys troviamo Jason Clarke, Arnold Schwarzenegger, Jai Courtney, Emilia Clarke, Matt Smith e J.K. Simmons.

Il film è prodotto da Megan Ellison della Annapurna e da suo fratello David Ellison della Skydance. Dana Goldberg e Paul Schwake della Skydance producono a livello esecutivo, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Laeta Kalogridis e Patrick Lussier.

La regia è stata affidata ad Alan Taylor, che aveva lavorato con Emilia Clarke proprio in Game of Thrones. L’uscita è prevista per il 2 luglio 2015.

Ecco la sinossi:

Quando John Connor (Jason Clarke), leader della resistenza umana spedisce il sergente Kyle Reese (Jai Courtney) indietro nel 1984 per proteggere Sara Connor (Emilia Clarke) e per salvaguardare il futuro, un evento inaspettato crea una frattura nella linea temporale. Il sergente Reese si troverà in una nuova e sconosciuta versione del passato, dove si troverà di fronte ad improbabili alleati, tra cui il Guardiano (Arnold Schwarzenegger), nuovi pericolosi nemici, e una nuova missione inaspettata: Un nuovo futuro…

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo post del forum cinema.

Continua a leggere su BadTaste