Il trailer e il poster di Step Up Revolution

Sono online il trailer e il poster del nuovo episodio col celebre franchise a base di balli scatenati. In Italia arriverà grazie alla M2 Pictures...

Condividi

Uscirà il prossimo 27 luglio negli Stati Uniti Step Up Revolution, il nuovo appuntamento col popolare franchise rivolto, principalmente, a tutti gli appassionati di ballo.

In Italia arriverà a ottobre grazie alla M2 Pictures col titolo (attuale) di Step Up 4 3D.

Vi proponiamo il primo trailer e il poster che potete ammirare su BadPoster cliccando sulla locandina posta sotto la finestra del filmato:

Ecco la trama:

Emily (Kathryn McCormick), figlia di un ricco uomo d’affari, arriva a Miami con il sogno di diventare una ballerina professionista. Qui conosce Sean (Ryan Guzman), un giovane ballerino capo di una crew di flash mob dalla stile molto innovativo, i MOB, che si sta allenando per partecipare ad una gara per vincere una grossa sponsorizzazione. Quando il padre di Emily minaccia di trasformare lo storico quartiere dove vive la crew e sfrattare centinaia di persone, Emily si scontra con il padre decidendo di unirsi a Sean e ai MOB. Le loro performance diventano una sorta di protesta che rischia di mettere a repentaglio i loro sogni per una causa più grande.

Continua a leggere su BadTaste