Il trailer di S. Darko

Dopo l'annuncio che il film verrà distribuito direttamente in DVD, vediamo il trailer e la locandina di S. Darko, sequel di Donnie Darko: fra citazioni e effetti speciali pacchiani, le prime immagini non sembrano affatto promettenti...

Condividi

Fonte: Cinematical.com

L'annuncio della distribuzione direttamente in DVD non prometteva nulla di buono per S. Darko, il discusso seguito del cult movie Donnie Darko incentrato sulla sorellina (ormai cresciuta) Samantha.

Le impressioni negative non accennano ad attenuarsi con l'uscita del trailer, un insieme di quelle che probabilmene sono le scene più kitsch (ma forse, nelle intenzioni di chi lo ha montato, erano le più spettacolari), con una lunga sequenza di effetti speciali a dir poco pacchiani. Nel filmato notiamo anche diverse citazioni del primo film, anche se l'unico personaggio comune alle due storie è Samantha.

Cliccando qui o sulla piccola foto a lato potete vedere un' immagine della copertina del dvd, che riprende la maschera spettrale del coniglio Frank. Dalla cover art del dvd apprendiamo anche la tagline del film, A Donnie Darko Tale. Intanto un sito ufficiale è stato aperto per mostrare il trailer. Lo trovate cliccando qui.

Nel nuovo capitolo della saga di Darko la protagonista Samantha, sconvolta dalla morte del fratello, si trova ora a convivere a 17 anni con una famiglia distrutta, convinta di essere una nullità e priva di ambizioni per il futuro. L'archetipico studio del personaggio e il mix di generi di Donnie Darko vengono qui ripresi, ma con una nuova direzione, rivolta verso personaggi dell'Universo Tangente. Una storia più oscura e disinibita che parla di tragedia, seconde scelte, sacrificio e rinascita.

Nel cast tornerà proprio l'attrice che le prestò il volto nel 2001, Daviegh Chase, affiancata da Ed Westwick e Briana Evigan. Con un budget di circa 10 milioni, il filmè diretto Chris Fisher, che ha girato film come Nightstalker e Rampage: The Hillside Strangler Murders, sconosciuti ai più.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste