Il trailer di Pixels segna numeri da record per la Sony

In attesa di Spectre, il trailer di Pixels stabilisce un record per la Sony

Condividi
34.4 milioni di visualizzazioni.

È questa la notevole cifra generata, in sole ventiquattro ore, dal trailer di Pixels, il nuovo film di Chris Columbus, regista di Mrs. Doubtfire e Harry Potter, con Adam SandlerKevin JamesJoshua GadPeter DinklageMichelle Monaghan, che arriverà nelle nostre sale il 29 luglio.

La Sony Pictures Entertainment ha annunciato che si tratta del miglior debutto in assoluto per il trailer di un film dello studio; il record precedente apparteneva a The Amazing Spider-Man 2, con 22 milioni di visualizzazioni.

L'impressionante cifra si è raggiunta grazie al largo impiego di YouTube, dei social delle star presenti nella pellicola (Adam Sandler, Josh Gad, Kevin James e Ashley Benson), nonché dei profili social delle varie diramazioni della major, Sony, Sony Pictures, Sony Pictures international, Xperie Lounge, Sony Mobile, il billboard a Times Square. Senza dimenticare il contributo della rivale - in ambito gaming - Nintendo e del suo Donkey Kong.

In calce vi riproponiamo il trailer italiano:

Questa la sinossi ufficiale:

Una razza aliena scambia le immagini dei vecchi videogames per una dichiarazione di guerra e attacca la terra usando i giochi stessi come modelli per i loro assalti. Il Presidente degli Stati Uniti chiama allora il suo amico d’infanzia Sam Brenner (Adam Sandler), un campione di videogames negli anni ’80, per difendere la terra. Il destino del nostro pianeta è nelle mani di un improbabile team di nostalgici giocatori.

Il film è prodotto da Adam Sandler e Allen Covert della Happy Madison, e da Chris Columbus, Michael Barnathan e Mark Radcliffe della 1492 Pictures. Barry Bernardi, Jack Giarraputo, Seth Gordon, Tim Herlihy e Heather Parry saranno produttori esecutivi.

Fonte: via CS.net

Continua a leggere su BadTaste