Il trailer di Mamma Mia!

Come promesso, ecco il trailer di Mamma Mia!, sia in versione italiana che americana. Nel cast del film tratto dal noto musical Meryl Streep, Pierce Brosnan, Stellan Skarsgård e Julie Walters...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Universal

Ecco il trailer italiano di Mamma Mia!, il film tratto dal musical ispirato a canzoni degli ABBA come "Dancing Queen", "S.O.S.", "Money, Money, Money" e "Take a Chance on Me". Cliccate direttamente qui sotto per vederlo:

Il trailer americano è disponibile su AOL (firefox user, mi spiace ma come al solito AOL non va su quel browser...). 

Pierce Brosnan, Colin Firth, Stellan Skarsgård, Christine Baranski, Julie Walters, Amanda Seyfried e Dominic Cooper ruotano intorno a Meryl Streep nella rappresentazione di una storia incentrata su una madre, una figlia e su tre candidati alla sua paternità.
 
Donna (Streep) è una madre single e indipendente, che ha cresciuto da sola la vivace figlia Sophie (Amanda Seyfried), ormai prossima alle nozze, e che ha gestito con successo un piccolo hotel su una splendida isola in Grecia. Al matrimonio di sua figlia, Donna ha invitato anche le sue due migliori amiche: Rosie (Julie Walters), una donna dotata di realismo e senso pratico, e Tanya (Christine Baranski), ricca e pluridivorziata. Entrambe, in passato, avevano fatto parte della sua band musicale, Donna and the Dynamos. Tuttavia, anche Sophie ha in serbo delle sorprese. 
 
La ragazza, che sogna di farsi accompagnare all’altare dal suo vero padre, invita alle sue nozze tre uomini del passato di Donna, che 20 anni prima avevano già visitato questo angolo di paradiso mediterraneo. el corso di 24 ore magiche e folli, i protagonisti vivranno nuovi amori e riscopriranno antichi sentimenti, nella cornice da sogno di un’isola che sembra offrire infinite possibilità.

Girato presso i Pinewood Studios, vicino Londra, e nell'isola di Skiathos in Grecia, Mamma Mia! uscirà il 18 luglio 2008 in USA. 

Discutiamone sul Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste