Il trailer di La verità è che non gli piaci abbastanza

La verità è che non gli piaci abbastanza è una commedia romantica con un cast stellare: Jennifer Connelly, Drew Barrymore, Scarlett Johansson e Jennifer Aniston. Basteranno a renderlo un buon film?

Condividi

Fonte: /film

La New Line ha pubblicato il poster e il trailer di La verità è che non gli piaci abbastanza (He's Not Just That Into You), commedia romantica che promette di avere molta fortuna il prossimo febbraio grazie a un cast di stelle tanto vasto da soddisfare tutti i gusti.

Fra le attrici troviamo Jennifer Connelly, Drew Barrymore, Scarlett Johansson, Jennifer Aniston e Ginnifer Goodwin, mentre per quanto riguarda gli attori dobbiamo accontentarci di nomi un po' meno celebri come Ben Affelk (che fa eccezione), Justin Long, Kevin Connolly e Bradley Cooper.

Certo, un buon cast non significa automaticamente un buon film. Per questo bisognerà fare affidamento sul regista Ken Kwapis (nel cui curriculum troviamo Licenza di Matrimonio...) e sulla storia, tratta dall'omonimo romanzo scritto da due sceneggiatori di Sex & the City (Greg Behrendt e Liz Tuccillo). Il risultato finale dovrebbe ricordare appunto Sex & the City, o per lo meno è evidente che il target è lo stesso.

Per il poster cliccate sull'immaginetta a lato, il trailer è invece disponibile qui sotto:

He's Just Not That Into You trailer

La verità è che non gli piaci abbastanza si concentra su una serie di relazioni del mondo di ogni, in cui uomini e donne fraintendono spesso le intenzioni del sesso opposto.

Il film uscirà negli USA il 6 febbraio 2009.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste