Il trailer di How Do You Know

Il regista di Qualcosa è cambiato e Spanglish James L. Brooks torna con una nuova commedia romantica intitolata How Do You Know, con Reese Witherspoon, Paul Rudd e Owen Wilson, di cui vediamo oggi il trailer...

Condividi

Fonte: /film.com

Le commedie romantiche molto spesso vengono considerate un genere cinematografico poco degno di nota se non quando si tratta di cifre al boxoffice, ma in certi casi alcuni film riescono a farsi notare anche dalla critica e dai premi.

Nel 1997, il regista James L. Brooks era riuscito a guadagnare sette nomination agli Oscar per il suo Qualcosa è cambiato (compresa quella per il Miglior Film), e i due attori protagonisti (Jack Nicholson e Helen Hunt) erano addirittura stati premiati con la statuetta.
In seguito, Brooks è stato fermo sette anni ed è tornato nel 2004 con Spanglish, che non è riuscito a ottenere i consensi del film precedente, e quest'anno ci propone una nuova commedia romantica intitolata How Do You Know, con protagonisti Reese Witherspoon, Paul Rudd, Owen Wilson e Jack Nicholson.

A giudicare dal trailer il film non promette niente di nuovo, ma l'impressione è che sia comunque superiore ai tipici prodotti romantici di San Valentino.


La trama si concentra su un triangolo amoroso fra una giocatrice di softball professionista (Witherspoon), un dirigente d'azienda (Rudd) e un famoso lanciatore di baseball (Wilson).
James L. Brooks è anche autore dello script originale da lui diretto e prodotto dalla Sony.

How Do You Know uscirà negli USA il 17 dicembre.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste