Il trailer di Greenberg

Dopo tanti ruoli comici demenziali finalmente una commedia d'autore per Ben Stiller, che torna con Greenberg. Ecco un promettente trailer!

Condividi

Fonte: slashfilm.com

Ben Stiller ha costruito la sua fama su ruoli demenziali in film come Tutti pazzi per MaryZoolander, ma i consensi maggiori gli sono arrivati grazie a pellicole più ricercate (I Tenenbaum), in cui ha dimostrato di essere un bravo attore oltre che un bravo comico.

Nel 2010 Stiller oltre a Little Fockers e The Hardy Man, che appartengono alla prima categoria, comparirà nella commedia indipendente Greenberg, scritta e diretta dal regista Noah Baumbach, nominato all'Oscar per Il calamaro e la balena.
Stiller sarà l'unica star del film, e insieme a lui troviamo Greta Gerwig, Rhys Ifans e la moglie e musa del regista Jennifer Jason Leight.
Ecco il trailer:

Greenberg è un uomo newyorkese giunto a un punto di svolta nella propria vita. Rimasto senza lavoro e senza interessi, si trasferisce a Los Angeles per aiutare il fratello e avere un posto dove stare. Qui ritrova i vecchi amici, che non sono più necessariamente tali, ma soprattutto conosce Florence, l'assistente di suo fratello, con cui inizierà una strana storia d'amore.
Il film uscirà a marzo negli USA, mentre l'uscita internazionale non è ancora stata definita.
 

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste