Il trailer di The Countess, la contessa vampiro
L'attrice Julie Delpy porta al cinema una delle donne più inquietanti della storia nel film The Countess: Erzsébet Bàthory, soprannominata la Contessa Dracula e ritenuta la prima serial killer donna...
Fonte: cineblog
Alla maggior parte di voi magari questo nome dice poco, ma è un personaggio molto noto in un certo tipo di cultura popolare, in quanto è ritenuta il primo serial killer donna della storia nonchè l'alter ego femminile di Vlad III the Impaler, il principe a cui è ispirato il personaggio di Dracula. Si dice che durante il suo regno in Ungheria, all'inizio del 1600, la contessa Bathory abbia torturato e ucciso decine se non centinaia di giovani ragazze, per puro diletto e -secondo le leggende popolari- per fare il bagno nel loro sangue così da mantenersi giovane.
Potete vedere il trailer direttamente qui sotto:
The Countess è costato solo 8,5 milioni di dollari, uscirà fra l'estate e l'autunno in diversi paesi europei. Nonostante il budget contenuto dovrà comunque fare affidamento su un passaparola positivo per rivelarsi un buon investimento.