Il trailer di Call of the Dead, con George A. Romero!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Activision annuncia una espansione di Call of Duty: Black Ops Escalation in versione zombie, con Denny Trejo, Sarah Michelle Gellar, Robert Englund e George A. Romero: ecco il trailer!

Un cast d'eccezione per una espansione molto particolare del videogame Call of Duty: Black Ops Escalation, intitolata Call of the Dead, che uscirà il 3 maggio in anteprima su Xbox Live.

Ad annunciarlo è Activision, che pubblica anche un trailer in stile Grindhouse di questo vero e proprio livello zombie:

Segue il comunicato stampa, assieme ad alcune immagini:

CALL OF DUTY®: BLACK OPS ESCALATION ANNUNCIA IL CAST STELLARE DI ‘CALL OF THE DEAD’

Il leggendario regista George Romero
compare insieme a Robert Englund, Sarah Michelle Gellar, Michael Rooker e Danny Trejo  nell’attesissimo nuovo DLC in uscita tra 7 giorni

Activision Publishing, Inc. e Treyarch rivelano che le celebri star di film di azione e horror Robert Englund, Sarah Michelle Gellar, Michael Rooker e Danny Trejo fanno parte del cast di Call of the Dead, il livello zombie di Call of Duty®: Black Ops Escalation. Call of the Dead compone, insieme a quattro nuove mappe multiplayer, Escalation, il secondo pacchetto di mappe scaricabili per il videogioco dei record Call of Duty: Black Ops, in uscita in anteprima su Xbox LIVE® il 3 Maggio prossimo. Con l’obiettivo di creare un’esperienza Zombie come mai prima d’ora, la trama di Call of the Dead è ispirata dal leggendario scrittore e regista horror George A. Romero, anch’egli presente nei panni di se stesso nel nuovo livello.

“La nostra ultima fatica zombie, Call of the Dead, è davvero pazzesca!” dichiara Mark Lamia, Studio Head di Treyarch. “Ci siamo impegnati a fondo per creare un’esperienza zombie nuova ed emozionante per i fan di questo genere e crediamo che il risultato porti ad un nuovo incredibile livello.”

“Questa mappa vuole essere il tributo di Treyarch al leggendario George Romero, che ha realmente definito il genere zombie e il cui lavoro eccezionale è stata una vera fonte di ispirazione per il team" dichiara Dave Anthony, Director di Call of Duty: Black Ops.  “E’ stato un onore assoluto lavorare con un cast così spettacolare e talentuoso, che con passione ed energia ha saputo dare immediatamente vita ai propri personaggi. I fan impazziranno per questa mappa.”

A George A. Romero, autore di film divenuti leggendari nel genere come La Notte dei Morti Viventi, Zombi e La Terra dei Morti Viventi, si affiancano Sarah Michelle Gellar, protagonista di serie TV di successo come Buffy L’Ammazzavampiri e Cruel Intentions – Prima Regola non innamorarsi; Robert Englund, famoso per aver dato vita al personaggio di Freddy Krueger nella celebre e fortunata serie di film Nightmare; Michael Rooker, di recente acclamato per il suo lavoro nella serie TV The Walking Dead e, ultimo ma non per importanza, Danny Trejo, protagonista dell’action-thriller Machete.

Pubblicato da Activision e sviluppato da Treyarch, Call of Duty: Black Ops è classificato PEGI 18+.  Call of Duty: Black Ops Escalation sarà disponibile in anteprima su Xbox LIVE a partire dal 3 Maggio prossimo.
 

 

Continua a leggere su BadTaste