Il trailer di Burn After Reading

Dopo il drammatico No Country fo Old Men, i fratelli Coen tornano alla commedia con Burn After Reading. Ecco un divertente trailer vietato ai minori!

Condividi

Fonte: /Film.com

Non è un paese per vecchi, vincitore di 4 premi Oscar, ha riportato i fratelli Coen alla ribalta dopo i deludenti Ladykillers e Prima ti sposo, poi ti rovino.

Il loro nuovo film, intitolato Burn After Reading, uscirà a settembre, e siamo tutti curiosi di sapere se questa commedia segnerà un ritorno ai bei tempi del Grande Leboski e Arizona Jr., oppure un nuovo buco nell'acqua come Ladykillers. Sicuramente, il cast è ricchissimo e molto promettente, con un Brad Pitt apparentemente in piena forma (c'è chi parla addirittura di Oscar) e altri storici volti dei Coen come Frances McDormand e George Clooney.

Anche il trailer sembra promettente, e rivela in pochi minuti il classico stile dei Coen. Potete trovarlo cliccando qui , oppure in alta risoluzione sul sito della Apple (ma bisogna avere iTunes). Non è molto chiaro per quale motivo il trailer sia vietato ai minori.

La storia è quella di un agente della CIA, interpretato da George Clooney, che deve investigare sul caso di un ex agente, Ozzie Cox (John Malkovich) che ha deciso di vendicarsi dell'agenzia scrivendo un'autobiografia rivelatrice. Quando la ex-moglie di Cox (Tilda Swinton) ruba l'unica copia della biografia ma la dimentica in palestra, il gestore della palestra (Frances McDormand) e il suo personal trainer (Brad Pitt) decidono di ricattarla.

Discutiamone nel Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste