Il trailer di Babylon A.D.

Ecco il teaser trailer e il poster di Babylon A.D., thriller fantascientifico sulla mutazione genetica con protagonista Vin Diesel...

Condividi

Fonte: /film

In attesa di tornare sulla cresta dell'onda con Fast & Furious 4, Vin Diesel continua a percorrere la strada che lo ha reso celebre: quella dei ruoli d'azione alla Schwarzenegger in pellicole più o meno serie.
Il suo prossimo film sarà Babylon A.D., tipico action movie fantascientifico in stile cyberpunk in uscita ad agosto.

Diesel interpreta un veterano divenuto mercenario, che deve scortare una donna dalla Russia alla Cina in quella che è una missione ad alto rischio: la donna porta dentro di sè un organismo che, se mutato geneticamente, potrebbe diventare il nuovo Messia. Se la trama vi ricorda quella di Children of Men... Beh, non possiamo darvi torto.
Lo stile tuttavia promette di essere molto meno raffinato, grazie alla regia di Mathieu Kassovitz (Gothika), che non ha nulla a che vedere con Alfonso Cuaron.

Del film è ora disponibile un teaser trailer, che trovate sul sito ufficiale ad alta definizione cliccando qui o sul poster a lato.

Accanto a Diesel troviamo la bella Michelle Yeoh (La Tigre e il Dragone, Memorie di una Geisha) nel ruolo di infermiera combattente, e la poco conosciuta ma biondissima Mélanie Thierry nelle improbabili vesti della donna incinta.

Discutiamone nel Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste