Il trailer di Ace Ventura Jr

Le prime immagini ci avevano già preparato al peggio: ecco ora il trailer di Ace Ventura Jr, il film sul figlio di Ace Ventura che uscirà direttamente in DVD...

Condividi

Fonte: Cinematical.com

Solitamente non vi parliamo dei film distribuiti direttamente in DVD, ma questa volta, visto che in passato vi avevamo già fornito alcune ghiotte anticipazioni, ci sembrava doveroso farlo; non si sa mai che qualcuno, dopo aver visto le immagini e i poster, si stesse chiedendo che ne è stato di Ace Ventura Jr, il sequel di Ace Ventura incentrato sul suo caro figlioletto.

Ebbene lungi dall'essere solo un brutto sogno il film è stato completato, ma la release prevista per settembre nei cinema americani è stata inesorabilmente cancellata e sostituita con una distribuzione straight-to-DVD a marzo 2009. Purtroppo non sappiamo ancora dirvi quando il film sarà disponibile anche in Italia, ma possiamo fare di meglio.
Mostrarvi il trailer di quello che è, a detta di tutti, un capolavoro annunciato:

Purtroppo, la release in DVD annulla le nostre previsioni di un trionfo ai Razzie. Anche i Golden Raspberry infatti hanno le loro regole e prevedono che un film, per essere tenuto in considerazione, debba essere distribuito regolarmente nei cinema di New York o Los Angeles per almeno una settimana. Lo stesso motivo per cui in passato non vennero nominate perle come Blond Ambition, il film di Jessica Simpson.

Il protagonista di Ace Ventura Jr è il giovane Josh Flitter, mentre Jim Carrey non si è prestato nemmeno per un cameo.

Ecco la trama del film:

Rieccoci qui. Dopo la sua avventura africana in Ace Ventura: Missione Africa, Ace è tornato in America, ha sposato la sua ragazza Melissa (Ann Cusack) ed è diventato papà. La natura curiosa di Ace lo ha però spinto in una nuova avventura, di cui nessuno ha mai più avuto notizie.
Melissa, madre single, non ha mai saputo dimenticare del tutto il passato e ora lavora in uno zoo insieme al figlioletto Ace Jr. Con suo immensio dispiacere, sembra che il figlio stia seguendo le orme del padre: è infatti diventato un piccolo acchiappanimali, che finisce spesso nei guai per salvare gli animali dei suoi amici.
Ma quando un ladro di animali rapisce un piccolo di panda e sua madre viene erroneamente arrestata, Ace Jr deve entrare in azione. Ora, con l'aiuto dell'amica Laura e del mago della tecnologia A-Plus, deve riconsegnare il ladro alla giustizia e fare onore alla memoria del suo folle padre.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste