Il trailer del videogioco di X-Men 3!

Ecco il trailer del videogioco ufficiale di X-Men3, con scene molto interessanti che potrebbero rivelare qualcosa del film di prossima uscita... Inoltre Hugh Jackman ha recentemente mostrato tre clip del film. Ecco quali...

Condividi

Fonte: superherohype.com

Il videogioco di X-Men: The Last Stand, prodotto dalla activision, uscirà a maggio 2006, in contemporanea con il film, e racconterà i fatti antecedenti la trama del terzo film. Scopriremo ad esempio che fine ha fatto Nightcrawler, e altri interessanti retroscena. Nel trailer del videogioco uscito oggi si vede però qualcos'altro di davvero interessante e inaspettato: un grande robot viola che combatte contro un mutante... Che si tratti di una Sentinella? La presenza delle Sentinelle in X-Men 3 è uno degli interrogativi più insistenti fra i fan della saga. Erano state create delle maquettes per X-Men 2, che poi non sono state utilizzate. Ora, le sentinelle ci saranno oppure no nel Conflitto Finale? Non lo sappiamo, ma nel gioco sembra proprio di sì.
Cliccate qui per accedere alla pagina col trailer:

In questa pagina trovate invece le foto che vi abbiamo mostrato nel nostro ultimo articolo ad alta risoluzione.

Passiamo a un'altra notizia. Hugh Jackman ha di recente partecipato allo ShoWest di Las Vegas, dove ha mostrato in esclusiva tre clip del film. Ovviamente le clip non sono state diffuse, ma le persone presenti hanno rivelato di che scene si trattava. Per via degli SPOILER le scriviamo in bianco, basta selezionarle per leggerle:

  • Jean Grey e Wolverine nello scomparto medico

  • Wolverine con Rogue, che rinuncia ai suoi poteri

  • Wolverine combatte nella Danger Room

Jackman ha inoltre ribadito che questo film sarà l'ultimo episodio di X-Men. Le dichiarazioni a questo proposito sono sempre più contraddittorie, speriamo che presto venga fatta luce una volta per tutte sul futuro della saga!

Continua a leggere su BadTaste