Il trailer del videogame di Lanterna Verde
E' online il primo trailer di Green Lantern: Rise of the Manhunters, il videogame tie-in del film di Lanterna Verde in uscita a giugno. Nel filmato vediamo Hal Jordan, Kilowog e Sinestro in azione contro i Manhunter!
Fonte: The Daily Blam
Il trailer mostra come il videogioco sia basato direttamente sul film per quanto riguarda il design dei personaggi e delle ambientazioni. Potete vederlo qui sotto:
Ecco la sinossi del gioco:
I Manhunter sono una razza di robot extraterrestri, creati inizialmente dai Guardiani dell'Universo come prima forza di polizia interstellare. I Manhunter divennero ossessionati più dal somministrare punizioni che dal servire la giustizia, forzando i Guardiani a dissolvere le loro fila. I pochi Manhunter sopravvissuti fuggirono in esilio, mentre i Guardiani fondarono una nuova elite di polizia chiamata il Corpo delle Lanterne Verdi, armando i suoi membri con speciali anelli di potere.
Ora i Manhunter sono tornati e vogliono vendetta, preparando le loro forze per una guerra contro i Guardiani e il Corpo delle Lanterne Verdi. Dovendo affrontare la distruzione completa, il Corpo ha bisogno di te, il nuovo arrivato, il dotato ma testardo pilota collaudatore Hal Jordan, per proteggere la pace e preservare la giustizia.Nell'attesa del film della Warner Bros Lanterna Verde, in arrivo il 17 giugno 2011, Green Lantern: Rise of the Manhunters include l'aspetto e la voce di Ryan Reynolds per Hal Jordan, star del film.
Caratteristiche:
Padroneggia l'Anello: brandisci l'Anello del Potere di Lanterna Verde per creare un insieme spettacolare di costrutti di luce, inclusa una mitragliatrice, pugni enormi e molto altro, tutti collegabili tra loro in un numero infinito di combinazioni.
Tutti insieme: uniscitile forze con un amico per giocare come Hal Jordan o Sinestro per combattere i Manhunter, con l'abilità di entrare e uscire dal gioco a piacimento.
Prendi il volo: schiva, spara, distruggi le legioni di nemici mentre ti fai strada nell'universo in battaglie dalla portata intergalattica.
Nel film, Ryan Reynolds interpreta Hal Jordan/Lanterna Verde, Blake Lively interpreta Carol Ferris, Mark Strong è Sinestro e Peter Sarsgaard è Hector Hammond. Nel cast con loro anche Tim Robbins, Taika Waititi, Temuera Morrison, Angela Bassett, Jay O. Sanders e Jon Tenney.
Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda. Diretto da Martin Campbell, Lanterna Verde uscirà il 17 giugno 2011 negli USA.