Il trademark di Sunset Overdrive è stato registrato da Sony
Con una mossa del tutto inaspettata, il trademark di Sunset Overdrive è stato recentemente registrato da Sony
Condividi
Sunset Overdrive non è certo il primo titolo che salta in mente quando si pensa a Insomniac Games. Gli sviluppatori di Ratchet & Clank e di Marvel’s Spider-Man, nell’ormai lontano 2014, sono riusciti comunque a dare vita a un titolo avvincente e frenetico. Un’opera carica dell’umorismo che contraddistingue da sempre il team e strabordante di idee tanto folli quanto geniali. Peccato, però, che l’uscita su Xbox One abbia affossato l’IP, permettendo solamente a un ristretto gruppo di giocatori di giocare a questa piccola perla. A quanto pare, però, le cose potrebbero essere destinate presto a cambiare!
La notizia si sposa perfettamente con i rumor di poche ore fa, che vede tra i possibili annunci del prossimo State of Play quello di una versione aggiornata del titolo uscito sette anni fa. Come se non bastasse, si vocifera che per il prossimo anno sia previsto anche un sequel di Sunset Overdrive. Un sequel che, se le cose non dovessero cambiare radicalmente, potrebbe uscire in esclusiva su PlayStation 5.
Ovviamente siamo ancora nel campo delle ipotesi, almeno sino a quando qualcuno del team californiano non rilascerà informazioni ufficiali. Per quel che conta, Drew Murray (director proprio di Sunset Overdrive) è recentemente tornato al lavoro presso Insomniac Games, dopo un lungo periodo passato su Perfect Dark di The Initiative.
Continua a leggere su BadTaste
Negli ultimi giorni Sony, che detiene i diritti dell’IP da quando ha acquistato Insomniac Games, ha registrato ufficialmente il trademark di Sunset Overdrive.
E voi che cosa ne pensate? Conoscete già questo bizzarro titolo, oppure fate parte di quella miriade di giocatori che non hanno acquistato Xbox One? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it. Se volete commentare la notizia in diretta, invece, vi aspettiamo tutte le settimane sul canale Twitch di BadTasteItalia.
Fonte: GamingBolt