Il terzo film da regista di Jordan Peele arriverà nei cinema il 22 luglio del 2022
Il terzo film da regista di Jordan Peele ha una data di uscita: il 22 luglio del 2022. È l'unica informazione attualmente nota...
LEGGI ANCHE: Scappa – Get Out, Jordan Peele ci parla del fenomeno cinematografico dell’anno
GUARDA ANCHE: Noi, Jordan Peele: “Ho sempre avuto paura di rivedere me stesso da qualche parte”
Sempre rimanendo in zona "film prodotti da Jordan Peele" a metà settembre è arrivata la notizia del rinvio al 2021 del reboot di Candyman, atteso horror diretto da Nia DaCosta con protagonista Yahya Abdul-Mateen II (Aquaman, Watchmen) che doveva esordire nei cinema a ottobre.
A seguire potete leggere la sinossi:Per quanto possano ricordare, i residenti del quartiere di popolare Chicago Cabrini Green sono sempre stati terrorizzati dal passaparola di una storia spettrale su un killer sovrannaturale con un uncino al posto di una mano che può essere facilmente evocato da chi ha l’ardire di ripetere cinque volte il suo nome davanti a uno specchio. Ai nostri giorni, dieci anni dopo la demolizione dell’ultima Cabrini tower, l’artista visuale Anthony McCoy (Yahya Abdul-Mateen II; HBO’s Watchmen, Us) e la sua ragazza, la direttrice di una galleria d’arte Brianna Cartwright (Teyonah Parris; If Beale Street Could Talk, The Photograph), si trasferiscono in un condominio di lusso del Cabrini, che nel frattempo si è gentrificato tanto da essere divenuto irriconoscibile e abitato da rampanti millennial.
Quanto attendete il terzo film da regista di Jordan Peele? Ditecelo nei commenti!