Il terremoto in California trasforma le proiezioni di Noah in... 4D

Il terremoto di venerdì in California ha suggestionato non poco alcuni spettatori delle proiezioni serali di Noah di Darren Aronofsky...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Il terremoto che ha colpito la California due giorni fa non ha causato danni considerevoli, ma a quanto pare ha reso la visione degli spettacoli serali di Noah... impressionante.

Mashable ha infatti monitorato Twitter e ha notato che alcuni spettatori sono usciti dalle proiezioni del kolossal di Darren Aronofsky molto suggestionati: durante la scossa di 5.1 gradi che ha colpito il Sud della California intorno alle 21:00 di venerdì molte persone si trovavano nei cinema, e in gran parte si trattava di spettatori di Noah, che venerdì ha incassato 15.2 milioni di dollari in Nordamerica.

Ecco alcuni divertenti Tweet (uno di essi è di Russ Fischer di Slashfilm):

  • PhillyD - Non c'è nulla come vedere la scena della fine del mondo in Noah e, 20 secondi dopo, sentire il cinema che inizia a tremare a causa di un terremoto.

  • RussFischer - Leggo solo ora del terremoto. E' iniziato durante il diluvio in Noah. Mi stavo effettivamente chiedendo se avevano implementato il 4D al Chinese Theatre. Seriamente.

  • IlariaUrbinati - Ok quindi il vero terremoto che si è scatenato durante la fuga precipitosa degli animali in Noah mi ha abbastanza sconvolta...

  • LexiJohnson - Stavo guardando Noah al cinema e la terra ha iniziato a tremare. Terremoto di scala 5.1. Poltroncine che sobbalzano avanti e indietro, gente nel panico. E' stato grandioso.

  • RothCornet - Dunque, sentire un terremoto durante la sequenza del discorso "Vale la pena far sopravvivere l'umanità?" in Noah è stato daaaavvero spaventoso. Devo ammetterlo.

 

Il film è un adattamento della storia di Noé presente nel Vecchio Testamento, e racconta le peripezie dell'uomo cui Dio chiese di costruire una immensa nave per salvare una coppia per ogni specie - inclusa la sua famiglia - dal catastrofico diluvio che stava per scatenare. L'Arca è stata costruita realmente a Oyster Bay, New York, e sarà uno dei set del film.

Nel cast, oltre a Russell Crowe, anche Emma Watson (la figlia adottiva di Noé), Jennifer Connelly (la moglie Naameh), Logan Lerman e Douglas Booth (i figli), Ray Winstone (il nemico di Noè Tubal-Cain), Anthony Hopkins (Matusalemme), Kevin Durand, Marton Csokas e Dakota Goyo. Jóhannes Haukur Jóhannesson e Arnar Dan saranno poi Caino e Abele in un probabile flashback.

Continua a leggere su BadTaste