Il teaser trailer di Venerdì 13
E' un trailer buio e carico di atmosfera quello di Venerdì 13, remake dello storico horror che ha dato il via alla saga di Jason Voorhees...
Fonte: /film.com
Nel trailer a dire il vero vediamo poco o niente di quello che sarà il livello di violenza del film: il filmato è costruito apposta per generare una forte tensione e molta curiosità senza mostrare quasi nulla. La voce della madre racconta la storia di Jason, e quando finalmente lo vediamo è solo per qualche breve istante, illuminato da una lampada o intento a uccidere una delle sue vittime nella notte di Camp Crystal Lake.
Forse qualcuno avrebbe preferito un red bend trailer splatter (che magari arriverà), ma anche così funziona perfettamente:
Nel film, Derek Mears interpreta Jason Vorhees. Venerdì 13 è diretto da Marcus Nispel (Non Aprite Quella Porta). Jason sarà interpretato da Derek Mears, ex mutante di Le Colline hanno gli Occhi. Insieme all'assassino, il cast si è arricchito di tante giovani vittime, fra cui spiccano Jared Padalecki, ex bravo ragazzo di Una Mamma per Amica, e la bionda prezzemolina Willa Ford.
Discutiamone sul Forum Cinema