Il teaser trailer di Ong Bak 3

Visto il successo di Ong Bak 2, un terzo episodio dell'epica avventura di arti marziali è già stato confezionato, e creerà un ponte fra i primi due film. Ecco il violento teaser trailer!

Condividi

Fonte: Twitch Film

Proveniente dalla Tailandia, la serie di Ong Bak ha ottenuto un buon successo anche a livello internazionale grazie alle spettacolari scene di arti marziali. Mentre il primo episodio, uscito nel 2003, era ambientato ai giorni nostri in un contesto realistico, il secondo inaspettatamente ha fatto un balzo indietro nell'antica Tailandia, assumendo sfumature fantasy.

Da noi, Ong Bak 2 è uscito a inizio gennaio passando più o meno inosservato, ma nel paese d'origine i produttori non hanno tardato ad annunciare Ong Bak 3, che uscirà nei cinema già ad aprile 2010. Il film mescola nuove spettacolari riprese con il materiale inutilizzato del secondo film, e sarà un sequel diretto di Ong Bak 2 (quindi un altro prequel del primo Ong Bak).
Pare comunque che il terzo film servirà per legare le trame dei primi due episodi, e che darà alla serie una degna ed epica conclusione.

Qui a lato trovate la locandina del film, mentre qui sotto potete già vedere il trailer:

La leggenda di Ong Bak 3 comincia dopo che Tien ha perso i propri poteri di combattente e l'amato patrigno nell'attacco di Jom Rachan. Tien viene riportato in vita con l'aiuto di Pim, Mhen, e gli abitanti del villaggio di Kana Khone. Immergendosi nella meditazione, Tien riesce finalmente a raggiungere il Nathayut. I suoi poteri sono mssi alla prova ancora una volta quando i suoi rivali, incluso il Re delle guardie dall'armatura dorata, i misteriosi killer in nero e Bhuti Sangkha ritornano per la grandiosa resa dei conti finale.

Sembra poi che alcune spettacolari sequenze d'azione del film giocheranno sul fatto che Tien, danneggiato dalle torture subite, dovrà combattere con gli arti disarticolati o disossati, cosa che creerà delle dinamiche piuttosto insolite.

Come Ong Bak 2, anche Ong Bak 3 sarà diretto e interpretato da Tony Jaa, accompagnato alla regia dal coreografo di arti marziali Panna Rittikrai.

Discutiamone nel forum cinema

Continua a leggere su BadTaste