Il teaser poster di In the House of Flies

Arriva dal Canada un nuovo promettente horror sulla falsariga di Saw, intitolato In The House of Flies: ecco la prima suggestiva locandina...

Condividi

Fonte: bloody-disgusting.com

Il regista canadese Philip Carrer si sta da poco facendo strada nel mondo del cinema horror, con film di nicchia come If a Tree Falls e Desperate Souls.

Nel 2011 uscirà un nuovo film intitolato Kill, ma il regista ha già iniziato la preproduzione del suo prossimo horror, che ha attirato l'attenzione degli appassionati grazie a un teaser poster molto accattivante.
Il titolo è In The House of Flies, e in modo eloquente la locandina ci mostra il dettaglio di una mosca. La trovate qui in alta risoluzione.

Non sappiamo invece cosa abbiano a che fare questi insetti con la trama del film, ambientato negli anni '80 e incentrato su una coppia intrappolata da un sadico rapitore. Qui trovate la sinossi:

Da soli, isolati e rinchiusi in uno scantinato di periferia, Heather e Steve si ritrovano circondati da numerose valigie misteriosamente sigillate, ognuna contenente indizi preziosi per la loro sopravvivenza. Sia Heather che Steve devono sfruttare quel che resta del proprio intelletto mortificato e della propria sanità mentale per sfuggire al potere di un brutale e sconosciuto rapitore.

Discutiamone nel Forum

Continua a leggere su BadTaste