Il teaser poster di Django Unchained, di Quentin Tarantino!
E' una grafica minimal ma molto efficace quella presente sul teaser poster ufficiale di Django Unchained, il nuovo film diretto da Quentin Tarantino...
Ieri sera il canale Twitter della Sony spagnola ha pubblicato un teaser poster internazionale (a risoluzione un po' dubbia) di Django Unchained, il nuovo film di Quentin Tarantino.
Nel frattempo, Walton Goggins si è aggiunto al cast: l'attore non interpreterà Mr. Stonesiper come si pensava inizialmente, ma Billy Crash, uno dei due scagnozzi di Calvin Candie. L'attore ha parlato a GQ della sua esperienza sul set:
Questo film è radicale. Per usare una metafora, mi sentivo come un bambino in un negozio di caramelle. Non potevo crederci. Ho iniziato a lavorare questa settimana, e ho incontrato Tarantino durante il primo giorno di riprese. Mi trovavo nel suo mondo, nella sua immaginazione. La sua genialità cinematografica non ha paragoni, ed è in grado di muoversi attraverso tutti questi riferimenti, ovvero tutti i film che sono stati girati. Li ha visti praticamente tutti, è un vero amante del cinema. E' un autore molto saggio, ed è appassionato e giocherellone come tutti gli artisti con cui ho lavorato. Il suo entusiasmo è contagioso, e solo lui è in grado di girare un film con una storia simile.
Il film arriverà il 25 dicembre nei cinema USA.