Il teaser di Spider-Man a fine mese?

Giungono notizie che il teaser trailer di Spider-Man 3 potrebbe uscire nei cinema allegato a Superman Returns, il 28 Giugno. Nell'attesa, ecco nuove immagini da Central Park, con Kirsten Dunst e James Franco...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: SHH!

Se fosse vero porterebbe al cinema moltissimi appassionati dell'Uomo Ragno. Gira infatti voce (per ora si tratta solo di un rumor) che il teaser trailer di Spider-Man 3, ancora in fase di riprese, verrà distribuito con tutte le copie di Superman Returns a partire dal 28 Giugno nei cinema americani (e quindi anche in rete). Appena avremo maggiori notizie ve lo segnaleremo, comunque sembra strano che la Warner accetti di fare pubblicità ad un supereroe della "concorrenza" (Warner e DC Comics si contrappongono da sempre alla Marvel). Il risvolto della medaglia è il fatto che senz'altro molti appassionati di Spider-Man non si perderanno lo spettacolo di un teaser visto al cinema, soprattutto se il film che segue è comunque uno dei più attesi film supereroistici dell'anno (Superman è una leggenda più ancora di Spider-Man negli Stati Uniti).

Intanto piovono altre immagini dal set newyorkese del film di Sam Raimi. Questa volta le scene sono state girate a Central Park, sembrerebbero scene di "intermezzo" tra i protagonisti del film: presenti sul set, infatti, James Franco (Harry Osborn), una bellissima Kirsten Dunst (M.J.Watson) e ovviamente Tobey Maguire (Peter Parker).

Cliccate sull'immagine per vederle tutte su SHH!:

Ben due, invece, le pagine di foto pubblicate dall'agenzia WireImage. Per vederle ad alta risoluzione, però, bisogna iscriversi e pagare un abbonamento. Potete vedere le foto in icona cliccando qui.

Continuate a seguirci per ulteriori reportage da New York!

Continua a leggere su BadTaste