Il teaser di Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts, lo speciale targato HBO Max
Le star di Harry Potter Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson si riuniranno per uno speciale televisivo, ecco il teaser
Condividi
Come abbiamo scoperto il mese scorso, le star di Harry Potter Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson si riuniranno per uno speciale televisivo previsto per il prossimo primo gennaio 2022, un’occasione per celebrare il ventennale della saga cinematografica nata dai libri di J.K, Rowling.
In Italia Harry Potter e la Pietra Filosofale usciva esattamente oggi nel 2001: a 20 anni da quello storico momento, è oggi online il teaser di Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts, andato in onda durante la seconda puntata di Hogwarts Tournament of Houses.
La location di questa reunion sarà, ovviamente, l’iconico Warner Bros. Studio Tour London, il luogo migliore per celebrare la magia di questi amatissimi film creati agli Warner Bros. Studios Leavesden due decenni fa. Lo speciale andrà in onda, negli Stati Uniti, allo scattare della mezzanotte (ergo, in Italia, sarà mattina).
Continua a leggere su BadTaste
Leggi anche: Emma Watson commossa per la reunion di Harry Potter: “È stato la mia casa, la mia famiglia, il mio mondo”
LEGGI: Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts: tutto quello che c’è da sapere sulla reunion
In aggiunta agli interpreti di Harry, Ron ed Hermione si prevedono gli interventi di Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Gary Oldman, Imelda Staunton, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Mark Williams, Bonnie Wright, Alfred Enoch, Matthew Lewis, Evanna Lynch e del regista de La pietra filosofale (e La camera dei segreti) Christopher Columbus.
Cosa ne pensate? Se siete abbonati a BadTaste+ potete commentare in calce a questo articolo!