Il teaser dell'horror The Loved Ones

Dopo una lunga attesa, ecco disponibile il teaser di The Loved Ones, il discusso horror dell'australiano Sean Byrne distribuito dalla Paramount Insurge...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

La Insurge Pictures, divisione della Paramount, ha rilasciato il primo teaser di The Loved Ones, thriller-horror diretto da Sean Byrne che dal 2009, anno dell'uscita in Australia, cerca di imporsi al di fuori del proprio paese d'origine collezionando finora solamente partecipazioni in vari festival. E finalmente, anche grazie al riscontro positivo ottenuto in queste manifestazioni (tra cui il Toronto International Film Festival e il San Francisco International Film Festival) sembra che finalmente il discusso film potrà vedere il buio delle sale dal prossimo giugno, dopo essere stato mostrato nella giornata di ieri al South By Southwest Film Festival.
 

Ecco la sinossi ufficiale:
 

Diretto da Sean Byrne e interpretato da un passionale, giovane, talentuoso cast tra cui Xavier Samuel (Eclipse), Robin McLeavy (Streetcar Named Desire, con Cate Blanchett), Jessica McNamee (pletorica), Victoria Thaine (Caterpillar Wish) e Richard Wilson (Clubland) con John Brumpton (Last Ride) in una partita 'Daddy' è un vivido, sexy viaggio sulle montagne russe che prende le convenzioni dell'horror e li conduce fuori dai binari.

Brent (Samuel), non si riprese mai da un incidente d'auto che ha ucciso suo padre: incidente di cui era responsabile. Il suo unico conforto è la sua amorevole fidanzata Holly (Thaine). Ma c'è un'altra ragazza che si prende cura di Brent, la più tranquilla ragazza della scuola, Lola (McLeavy), e quando accetta il suo invito al ballo di fine anno si entra in un incubo al di là di ogni immaginazione.

Una serie di terrificanti eventi si svolgono sotto la luce di una palla da discoteca a specchio, con la partecipazione di vestiti di raso rosa, brillantini, siringhe, chiodi e trapani elettrici. Brent deve far appello a ogni grammo di volontà che possiede, per cercare di sopravvivere ed evitare a Lola e suo padre di estendere la loro rivincita a coloro che ama di più.

Continua a leggere su BadTaste