Il successore di Eternal Darkness potrebbe non uscire mai

Condividi

Shadow of the Eternals sta faticando con i finanziamenti...

Precursor Games, il team che sta lavorando a Shadow of the Eternals, ha confessato che il gioco potrebbe non vedere mai la luce.

Al momento il progetto ha riscosso circa 115 milia dollari su Kickstarter, molto meno del milione e mezzo preventivato dagli sviluppatori e mancano meno di venti giorni alla chiusura dell'offerta. Con altri strumenti di raccolta fondi, gli sviluppatori hanno raccolto altri 160 mila dollari ma, anche qui, siamo ben sotto la soglia di guarda.

Shawn Jackson, COO di Precursor, ha confermato che se il gioco dovesse andar male durante la campagna di raccolta fondi è molto improbabile che il lavoro continui:

Stiamo prendendo in considerazione tutte le opzioni possibili, tuttavia se i finanziamenti non arrivano difficilmente il gioco diventerà realtà. Possiamo cercare un publisher, ma non siamo certi di trovare qualcuno che condivida la nostra visione creativa...

Ricordiamo che, fin dal lancio del progetto, Precursor Games si è attirata addosso una serie di polemiche legate al coinvolgimento di Denis Dyack e ad alcune ombre nel sistema di gestione dei finanziamenti.

Continua a leggere su BadTaste