Il successo di Bridgerton sembra aver ispirato la creazione del reality Pride & Prejudice: An Experiment in Romance

Il successo di Bridgerton sembra aver ispirato la creazione del reality Pride & Prejudice: An Experiment in Romance, ecco i dettagli

Condividi

Il successo di Bridgerton e il fascino di Orgoglio e pregiudizio sembrano aver ispirato la creazione di un nuovo reality che trasporta i partecipanti alla ricerca dell'anima gemella in un'atmosfera ispirata all'Età della reggenza inglese.

Peacock ha infatti annunciato la produzione di Pride & Prejudice: An Experiment in Romance, progetto la cui descrizione ufficiale è la seguente:

Trasportato in un'Inghilterra in stile Reggenza, un gruppo di aspiranti pretendenti dovrà conquistare il cuore della nostra eroina e la sua corte. L'eroina e i corteggiatori saranno ospitati in un castello in campagna, situato in uno splendido paesaggio all'insegna delle colline e i protagonisti vivranno un'esperienza da sogno. Dalle gite in carrozza e in barca sul lago, a lezioni per imparare a tirare con l'arco, senza dimenticare le lettere scritte a mano per comunicare, i protagonisti saranno totalmente immersi in una ricerca dell'amore che li farà viaggiare nel tempo. Alla fine la nostra eroina i suoi corteggiatori scopriranno se questa esperienza romantica definitiva permetterà loro di trovare il vero amore.

Lo show sarà prodotto da Anthony Dominici, Sharon Levy, DJ Nurre, Michael Heyerman e Susy Price.

Per ora non è stato svelato quando debutterà il nuovo reality che sembra fondere insieme The Bachelor e Bridgerton.

Che ne pensate del nuovo reality ispirato a Bridgerton? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste