Il Soldato d'Inverno e Falcon: arriva la serie TV, Sebastian Stan e Anthony Mackie saranno i protagonisti!
La Disney continua a portare avanti il progetto che prevede la realizzazione di diverse serie TV incentrate su personaggi 'minori' provenienti dal Marvel Cinematic Universe.
Condividi
La Disney continua a portare avanti il progetto che prevede la realizzazione di diverse serie TV incentrate su personaggi 'minori' provenienti dal Marvel Cinematic Universe.
Così come le serie, già confermate, su Loki e Scarlet Witch — che a loro volta ritroveranno gli interpreti originali Tom Hiddleston ed Elizabeth Olsen — lo show sarà composto da otto episodi e per la sua produzione potrà contare su un budget significativo. È bene sottolineare che tutti questi nuovi prodotti messi in cantiere dalla Disney diversi da serie TV come Agents of S.H.I.E.L.D. e Jessica Jones: basti pensare che – a differenza di questi ultimi – saranno realizzati dai Marvel Studios e non dalla Marvel TV, e saranno supervisionati da Kevin Feige. Secondo le ultime indiscrezioni, il contributo che proprio Feige darà a queste serie sarà 'significativo'.
Cosa ne pensate di questa notizia? Siete felici di sapere che questi due personaggi avranno una serie TV?
Continua a leggere su BadTaste
Notizia di poche ore fa annuncia che Malcolm Spellman (Empire) è stato ingaggiato per scrivere una serie limitata che vedrà come protagonisti il Soldato d'Inverno e Falcon, ed è praticamente certo che Sebastian Stan e Anthony Mackie riprenderanno i rispettivi ruoli di Bucky Barnes e Sam Wilson.
Il servizio di streaming della Disney arriverà nel 2019 ed è già al lavoro anche su una serie in live action di Star Wars, su una di High School Musical e su un progetto legato a Monster’s Inc.
Fonte: Variety