Il Soldato d'Inverno e Cap nei poster italiani di Captain America: The Winter Soldier
La Disney/Marvel Italia ha diffuso le versioni indirizzate al nostro mercato dei character poster di Bucky Barnes e Steve Rogers...
Cliccando sulle miniature qua sotto, potrete ammirare a risoluzione maggiore i character poster italiani di Bucky Barnes e Steve Rogers, antagonista ed eroe di Captain America: The Winter Soldier.
Un programma militare ultra segreto ha trasformato Steve Rogers nel potente ed eroico Captain America, che si è fatto valere durante la Seconda Guerra Mondiale, diventando una leggenda vivente; ma quando si risveglia ai giorni nostri, dopo essere rimasto congelato per decenni, Steve si ritrova completamente solo, in una realtà che stenta a riconoscere. Dopo essersi battuto al fianco degli Avengers per difendere la Terra dai malvagi piani di Loki, Captain America inizia una vita tranquilla a Washington, cercando di adattarsi alla sua nuova realtà, ma presto resta nuovamente coinvolto in una rete di intrighi e pericoli in cui dovrà smascherare un nemico oscuro e potente che minaccia il mondo intero.
Bucky Barnes AKA Il Soldato d'Inverno
Il migliore amico di Steve Rogers, Bucky Barnes, era stato creduto morto durante la Seconda Guerra Mondiale. Invece, a distanza di decenni, riemerge nei panni del Soldato d’Inverno, un super soldato che ha subito un potenziamento fisico e un lavaggio del cervello, ed è stato reclutato per svolgere il lavoro sporco di una misteriosa organizzazione. Il Soldato d’Inverno è resistente come una roccia e non serba ricordi della sua identità precedente. Ma questo gli sta bene: in fondo non è altro che una macchina omicida.
Questa la sinossi di Captain America: the Winter Soldier:
Dopo gli apocalittici eventi a New York in The Avengers, Captain America: the Winter Soldier ci presenta Steve Rogers, ovvero Captain America, condurre una vita tranquilla a Washington, D.C. nella quale cerca di adattarsi al mondo moderno. Ma quando un collega dello S.H.I.E.L.D. finisce sotto attacco, Steve finisce immischiato in una rete di intrighi che minaccia di mettere il mondo a rischio. Unendo le forze con Vedova Nera, Captain America cerca di portare alla luce la cospirazione che si allarga a vista d'occhio, combattendo assassini professionisti inviati per farlo tacere... per sempre. Quando le dimensioni di questa spaventosa trama diventano evidenti, Captain America e Vedova Nera chiedono aiuto a un nuovo alleato, Falcon. Ma dovranno affrontare un inaspettato e formidabile nemico - il Soldato d'Inverno.
Diretto da Joe e Anthony Russo, Captain America: the Winter Soldier vede nel cast, oltre a Chris Evans, anche Emily VanCamp, Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme a Sebastian Stan e Robert Redford.
La release è fissata per il 4 Aprile 2014 (in Italia per il 26 marzo).
Quanto attendete Captain America: the Winter Soldier? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella nostra scheda!