Il sito ufficiale e alcune foto di Ratatouille

La Disney ha lanciato il sito ufficiale di Ratatouille, il prossimo film della Pixar in uscita a luglio negli Stati Uniti. Inoltre, ecco i personaggi principali e alcune nuove foto dal film...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: UpcomingPixar.com

Ecco che inizia la campagna promozionale del nuovo film della Pixar, Ratatouille. Il film di animazione è stato presentato qualche mese fa con un bel trailer nuovo di zecca e un poster, ma da allora nulla è stato più aggiornato. Qualche giorno fa l'ottimo Director's Cup ha segnalato un bel video-test d'animazione di uno dei personaggi principali, ma purtroppo il video è sparito dalla circolazione.

Nel frattempo, però, la Disney ha lanciato il sito ufficiale, che potete vedere cliccando sul poster sottostante. Come sempre, il sito al momento ospita solo il poster, il teaser e la sinossi, ma promette numerosi aggiornamenti in futuro.

E' poi uscita una immagine interessante: essa mostra i personaggi principali del film, assieme ai loro doppiatori nella versione americana. Ci sono nomi importanti, come Ian Holm, che doppia Skinner - un cuoco molto poco amichevole. Cliccate sulla foto per vederla al massimo della risoluzione:

Ecco poi altre due foto: una mostra una scena del film con il topolino protagonista, l'altra mostra tre maquette (sculture in plastilina realizzate per progettare i modelli 3D dei personaggi) dei protagonisti:

Protagonista di Ratatouille un topo francese di nome Remy sogna di diventare un grande cuoco. A causa della sua passione per la cucina, Remy va a vivere dalla campagna francese al centro di Parigi, proprio sotto uno dei più importanti ristoranti della città, reso famoso dal suo grande cuoco Auguste Gusteau. Quando Remy lo aiuta a creare una zuppa che viene elogiata dai maggiori critici culinari del mondo, mette in moto una tragicomica corsa al topo che getta nel caos l'intera città, permettendogli di raggiungere l'impossibile e perseguire il proprio sogno.

Scritto e diretto da Brad Bird (Oscar per The Incredibles), il film esce il 29 giugno in USA.

Continua a leggere su BadTaste