Il sito ufficiale e alcune foto di Ratatouille
La Disney ha lanciato il sito ufficiale di Ratatouille, il prossimo film della Pixar in uscita a luglio negli Stati Uniti. Inoltre, ecco i personaggi principali e alcune nuove foto dal film...
Fonte: UpcomingPixar.com
Nel frattempo, però, la Disney ha lanciato il sito ufficiale, che potete vedere cliccando sul poster sottostante. Come sempre, il sito al momento ospita solo il poster, il teaser e la sinossi, ma promette numerosi aggiornamenti in futuro.
E' poi uscita una immagine interessante: essa mostra i personaggi principali del film, assieme ai loro doppiatori nella versione americana. Ci sono nomi importanti, come Ian Holm, che doppia Skinner - un cuoco molto poco amichevole. Cliccate sulla foto per vederla al massimo della risoluzione:
Ecco poi altre due foto: una mostra una scena del film con il topolino protagonista, l'altra mostra tre maquette (sculture in plastilina realizzate per progettare i modelli 3D dei personaggi) dei protagonisti:
Protagonista di Ratatouille un topo francese di nome Remy sogna di diventare un grande cuoco. A causa della sua passione per la cucina, Remy va a vivere dalla campagna francese al centro di Parigi, proprio sotto uno dei più importanti ristoranti della città, reso famoso dal suo grande cuoco Auguste Gusteau. Quando Remy lo aiuta a creare una zuppa che viene elogiata dai maggiori critici culinari del mondo, mette in moto una tragicomica corsa al topo che getta nel caos l'intera città, permettendogli di raggiungere l'impossibile e perseguire il proprio sogno.
Scritto e diretto da Brad Bird (Oscar per The Incredibles), il film esce il 29 giugno in USA.