Il sito ufficiale di Iron Man

Apre il sito ufficiale di Iron Man, l'adattamento con Robert Downey Jr del celebre fumetto ad opera del regista Jon Favreau. Ovviamente si tratta di un sito ancora abbastanza scarno... Inoltre, ecco anche il logo ufficiale!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: official site

A un anno e mezzo dall'uscita nei cinema di tutto il mondo, ecco che apre il teaser official site di Iron Man. Manca ancora un po' di tempo all'inizio delle riprese, e il sito stesso è ancora molto scarno, ma rivela una cosa fondamentale: il logo del film, che effettivamente non esisteva (tant'è che solo da oggi possiamo mettere un banner per la sezione, come potete vedere qui sopra).

Per accedere al sito ufficiale cliccate qui sotto:

  • Ironmanmovie, il sito ufficiale di Iron Man

    La maggior parte degli aggiornamenti, però, verranno dati dal blog myspace di Jon Favreau, regista del film.

    Basato sul fumetto della Marvel, Iron Man racconta la storia di Tony Stark, enigmatico erede della fortuna delle Industrie Stark. Un inventore che ha tutto dalla vita, Tony in realtà ha un lato oscuro: di giorno comanda il proprio impero economico, mentre di notte diventa Iron Man, risultato vivente di decenni di investimenti e innovazioni nel campo della difesa. Dentro a una armatura costata miliardi di dollari, ogni notte Iron Man combatte il crimine, lo spionaggio industriale e il terrorismo...

    Il cattivo del film sarà Mandarino: uno dei più grandi genii del Mondo, ha il difetto di voler dominare il Pianeta. Sebbene non abbia super-poteri, è un atleta superbo e conosce tutte le arti marziali. Usa come armi dieci anelli che indossa ciascuno su ogni dito: essi rispondono ai suoi comandi mentali...

    Le riprese di Iron Man inizieranno a Los Angles a gennaio 2007, per una release programmata per il Memorial Day del 2008, il 2 Maggio.

  • Continua a leggere su BadTaste