Il Signore dei.. "vorrei ma non posso"

E' online il teaser del nuovo film di Uwe Boll, il regista più fallimentare che esista. Si chiama In The Name of the King ed è una scopiazzatura imbarazzante del Signore degli Anelli...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Cinematical

Grazie a Cinematical per questa perla.

Si chiama In the Name of the King: a Dungeon Siege Tale, ed è il nuovo film di Uwe Boll. Molti di voi lo conosceranno perché è considerato uno dei peggiori registi esistenti. I suoi tre film tratti da videogame, House of the Dead, Bloodrayne e Alone in the Dark, sono giustamente tra i 100 film peggiori di sempre nella classifica di IMDB. Questo non lo ha fermato, tanto che sta preparando Bloodrayne 2.

Uwe Boll è così pessimo da essere addirittura simpatico. L'aneddoto più famoso a riguardo è che ha sfidato i suoi dieci detrattori più accaniti ad altrettante sfide di boxe, che si possono trovare su youtube.

La sua ultima fatica è In the Name of the King: A Dungeon Siege Tale, tratto dalla serie di GDR fantasy Dungeon Siege. Il film è completo già da un pezzo, e finalmente (!) è stata decisa la data di uscita americana: 12 gennaio 2008. 

La cosa strana dei film di Boll è che riesce sempre e comunque a trovare un cast accettabile. In questo caso, in Dungeon Siege vedremo nomi come Jason Statham (Transporter), Ray Liotta, John Rhys-Davies (Il Signore degli Anelli), Burt Reynolds, Leelee Sobieski (Giovanna d'Arco), Kristanna Loken (Bloodrayne).

E' appena uscito il nuovo trailer del film, e possiamo dire ufficialmente che si tratta della scopiazzatura più clamorosa del Signore degli Anelli: stesse identiche inquadrature, stesse identiche ambientazioni, addirittura stessi orchi. La cosa si fa inquietante quando si scopre che nel cast c'è proprio Gimli, ovvero John Rhys-Davies.

Potete vedere il trailer cliccando qui o sulla foto a lato.

In the Name of the King: A Dungeon Siege Tale segue il viaggio di Farmer, che da semplice contadino diventa un eroe. Durante una fantastica guerra nel reame di Ehb fra il perfido Gallian e il Re Konreid, Farmer parte alla ricerca della moglie scomparsa, Solana, e vuole vendicare la morte del figlio ucciso da animali guerrieri chiamati Krugs.

Con un budget stimato sui 60 milioni (e ci si chiede chi mai glieli abbia dati), Dungeon Siege originariamente doveva essere girato in due episodi. Invece, Boll ha confermato che ne usciranno due versioni: quella cinematografica della durata di 120 minuti circa, e quella in DVD con 165 minuti di girato.
 

Discutiamone sul Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste