Il Signore degli Anelli: vent’anni fa Miranda Otto si univa alle riprese del kolossal, il ricordo su Instagram
Miranda Otto ha ricordato il suo primo giorno sul set de Il Signore degli Anelli, la trilogia kolossal diretta da Peter Jackson
Nello scatto la vediamo, chiaramente nei panni di Éowyn, insieme a Bernard Hill, l'interprete di Théoden Ednew, diciassettesimo Re di Rohan.
CORRELATO - Il Signore degli Anelli: vent’anni fa Ian McKellen si univa alle riprese, il ricordo dell’attore
Sto ricordando un giovedì anche se chissà che giorno è oggi. Non riesco a credere che siano trascorsi 20 anni dal giorno in cui ho cominciato le riprese di LOTR. Eccomi qua con lo splendido Dublin e mio zio Theoden, interpretato dal birichino e vigoroso Bernard Hill ?. Ieri ho trovato una piccola sorpresa da Il Signore degli Anelli mentre pulivo gli armadi. Appena troverò un modo per trasferirla dal DVD al mio telefono la posterò ? ⚔️ ?
View this post on Instagram
Lo scorso 10 gennaio, anche Ian McKellen ha celebrato il ventennale del suo primo giorno di lavoro sul set degli amatissimo kolossal.
I tre film vennero girati in un’unica sessione di riprese in giro per la Nuova Zelanda (con più unità di ripresa in contemporanea) dall’11 ottobre 1999 al 22 dicembre 2000, successivamente si svolsero sessioni di riprese aggiuntive ogni anno dal 2001 al 2004.
Vi ricordiamo che, a partire dal 20 aprile, partirà su Canale 5 la maratona dei tre film della saga che noi seguiremo in live blogging. Ovviamente ognuno di noi ha a disposizione i Blu-Ray Disc e può vedere le edizioni estese senza stacchi pubblicitari, ma questi live-blogging sono un modo, per noi di BadTaste.it, di ricreare un minimo di esperienza comunitaria in un momento in attesa di poter tornare tutti insieme al cinema.
Trovate ulteriori dettagli in questa pagina.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
I NOSTRI SPECIALI PER I 15 ANNI DELLA COMPAGNIA DELL’ANELLO
Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello: l’inizio di un grande viaggio
Il Signore degli Anelli: dopo 15 anni La Compagnia dell’Anello sembra una serie tv “compressa”
Amarcord: Il Signore Degli Anelli – La Compagnia Dell’Anello