Il Signore degli Anelli: per Will Poulter la serie sarà incredibile
Nonostante il suo abbandono della serie, Will Poulter ha confermato che la serie su Il signore degli anelli sarà grandiosa
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Sfortunatamente, non c'è nessuna storia interessante dietro, all'ultimo momento c'è stato un cambiamento nella programmazione dei lavori, che significava per me un conflitto che non potevo risolvere. Ma ho grande rispetto per tutte le persone coinvolte nel progetto, non ho alcun dubbio che sarà incredibile.
La serie del Signore degli Anelli sarà composta potenzialmente da cinque stagioni (più un possibile spinoff), le riprese si svolgono in teatro di posa ad Auckland (presso i Kumeu Film Studios), oltre che in una gran varietà di location.
Gli sceneggiatori sono JD Payne e Patrick McKay (Jungle Cruise), con il coinvolgimento di Bryan Cogman (Game of Thrones), Gennifer Hutchison (Breaking Bad), Jason Cahill (I Soprano), Justin Doble (Stranger Things). Tra i produttori vi saranno Lindsey Weber, Bruce Richmond, Gene Kelly, Sharon Tal Yguado, Ron Ames, Helen Shang e Glenise Mullins.
Nel team vi sono poi la costumista Kate Hawley, lo scenografo Rick Heinrichs, il supervisore degli effetti visivi Jason Smith e l’illustratore e concept artist John Howe.
IL SIGNORE DEGLI ANELLI: I DETTAGLI SULLA SERIE
CORRELATO – SPECIALE: scopriamo Númenor e la Seconda Era in vista della serie tv
CORRELATO – Il Signore degli Anelli: Amazon svela 15 attori che faranno parte del cast della serie!
Fonte: IndieWire