Il Signore degli Anelli: la caccia a Gollum, Orlando Bloom pronto a tornare nei panni di Legolas

Orlando Bloom ha parlato con Andy Serkis della possibilità di tornare nei panni di Legolas ne Il Signore degli Anelli: la caccia a Gollum

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Solo qualche giorno fa Ian McKellen ha espresso l'interesse a tornare nei panni di Gandalf nei nuovi film live-action Il Signore degli Anelli diretto da Andy Serkis. Ora si affianca anche Orlando Bloom.

Variety ha chiesto all'attore se fosse interessato a tornare nel film, e Bloom ha risposto così:

Oh, amico, quelle cose sono incredibili. Sì. Non so come lo farebbero. Immagino che con l'IA si possa fare qualsiasi cosa al giorno d'oggi! Ma se Pete [Peter Jackson] dice salta, io chiedo, 'quanto in alto?' Voglio dire, lui ha dato inizio a tutta la mia carriera.

Il primo dei due film ambientati nella Terra di Mezzo, intitolato La Caccia a Gollum, uscirà nel 2026. Peter Jackson sarà produttore insieme ai suoi partner Fran Walsh e Philippa Boyens. Bloom ha aggiunto:

Non so davvero cosa [stanno pianificando]. Ho parlato con Andy [Serkis] e mi ha detto che stavano pensando a come fare le cose. E io gli ho detto, 'Come potrebbe funzionare?' E lui mi ha risposto, 'Beh, con l'IA!' e io ho detto, 'Oh, OK!' È stato un periodo davvero magico della mia vita, ed è una di quelle cose in cui non ci sono lati negativi.

Ci aspettiamo che nei prossimi mesi vengano fatti annunci ufficiali sul casting: vi terremo aggiornati.

Fonte / Variety
Continua a leggere su BadTaste