Il Signore degli Anelli: il profilo Twitter della serie inizia a seguire Megan Fox!

Megan Fox potrebbe essere coinvolta in qualche modo nella serie tv del Signore degli Anelli

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
I profili social della serie tv del Signore degli Anelli attualmente in sviluppo presso Amazon sono fonte anche oggi di un piccolo, anche se importante, aggiornamento.

Su Twitter, infatti, la pagina della serie ha iniziato a seguire una serie di account. Al momento sono 20 profili, da quello di Jeff Bezos (fondatore di Amazon) e Amazon Prime Video a quelli di alcuni giornalisti d'intrattenimento, passando ovviamente per TheOneRing.net e la Tolkien Society.

Tra questi venti, però, c'è anche... l'attrice Megan Fox. Che si tratti di un indizio di qualche tipo? Non c'è modo di verificare con la stessa attrice, che si è iscritta a Twitter nel 2013 e da allora non ha pubblicato aggiornamenti.

Non resta che attendere novità... e, nel frattempo, fare speculazioni nei commenti!

Official @LOTRonPrime account is following Megan Fox so I hope she is a new character because Liv Tyler HASNT AGED A DAY to return as Arwen Undómiel.

Posted by TheOneRing.net on Tuesday, February 26, 2019

Le riprese della prima delle previste cinque stagioni (più un potenziale spinoff) dovrebbero iniziare quest’anno, con una messa in onda nel 2020, o forse addirittura nel 2021, su Amazon Prime Video.

L’accordo con la Tolkien Estate, la HarperCollins e la New Line Cinema, ottenuto da Amazon per 250 milioni di dollari, prevede che il colosso del reail online avvii la produzione entro due anni. Quanto ai costi, il preventivato budget di 500 milioni di dollari è destinato a raddoppiare, almeno secondo le stime, e quindi ad arrivare a un miliardo.

Gli sceneggiatori della serie saranno JD Payne Patrick McKay (Jungle Cruise).

Continua a leggere su BadTaste