Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere, il troll delle nevi in una nuova immagine!
Ecco una nuova immagine del troll delle nevi dalla serie tv Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere, insieme ad alcune dichiarazioni
Nell'estratto della cover story condiviso oggi, si parla dell'eredità dell'esalogia di Peter Jackson e di come gli showrunner non vogliano paragonarsi ai film. Spiega Patrick McKay:
Chiunque si avvicini all'adattamento di materiale dal Signore degli Anelli per lo schermo sbaglierebbe a non pensare a quanto abbia lavorato bene Peter Jackson. Ma noi siamo degli ammiratori da lontano, tutto qui. Gli Anelli del Potere non cerca di competere.
Il punto, per noi, è sempre pensare al materiale originale. Ci chiediamo sempre: cosa farebbe Tolkien? [...] Alcuni adattamenti di romanzi sono molto bravi a suonare una determinata ottava. Ma Tolkien suona ogni nota del pianoforte! C'è tutta una varietà di tonalità. C'è l'umorismo, l'amicizia e l'allegria per cui Harry Potter è molto amato. Ma c'è anche politica, storia, mitologia, profondità, sofisticazione... Quindi per noi la cosa fondamentale era andare in profondità, non tanto guardare a ciò che avevano fatto gli altri.
GUARDA – Il teaser trailer
Ecco l'immagine:
LEGGI - Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere, nuove rivelazioni sugli orchi nella serie!
LEGGI – Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere, il teaser trailer nel dettaglio: l’analisi
LEGGI - La parola ai produttori: alcune domande sulla serie trovano finalmente risposta!
Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere andrà in onda su Prime Video a partire dal 2 settembre. Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.