Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, Lenny Henry parla dei pelopiedi e dell'importanza della diversità
Lenny Henry ha parlato dellla serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, condividendo anche la sua opinione sull'importanza data alla diversità
Il magazine ha condiviso uno scatto che ritrae Sadoc Burrows, interpretato da Lenny Henry. L'attore ha spiegato:
Siamo una tribù nomade, che si sposta in base al meteo e alla fertilità dei raccolti. Abbiamo grandi carri su ruote di legno e siamo realmente bravi a nascondere le cose, perché gli umani sono molto più grandi di noi e causano problemi.
Siamo una presenza tradizionale del mondo di Tolkien. Tradizionalmente le persone piccole in questo mondo offrono momenti comici ma sono al tempo stesso incredibilmente coraggiosi. Ci vedrete proporre l'intera gamma di emozioni e azione in questa avventura.
Se non lo puoi vedere, non puoi esserci. Finalmente in questo show i ragazzini vedranno delle persone di colore che prendono spazio al centro di una serie fantasy. Siamo davvero visibili in questo mondo ed è davvero eccitante.
Che ne pensate della foto e delle dichiarazioni di Lenny Henry sulla serie Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere? Lasciate un commento!
Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere andrà in onda su Prime Video a partire dal 2 settembre. Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.
Fonte: Empire