Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, Jason Kilar, CEO di Warner, alimenta la rivalità con Game of Thrones

Il CEO di WarnerMedia ha alimentato la rivalità tra la saga di Game Of Thrones e Il Signore degli Anelli commentando il titolo di una notizia riguardante Gli Anelli del Potere

Condividi
Il debutto delle prime foto della serie Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere hanno dato vita a un divertente commento di Jason Kilar a difesa della saga di Game of Thrones.

L'amministratore delegato di WarnerMedia ha infatti risposto a un tweet di Vanity Fair in cui era scritto:

Ci sarà uno show per domarli tutti. Vanity Fair ha in esclusiva le prime immagini della serie Gli Anelli del Potere, una saga miliardaria ambientata migliaia di anni prima della leggendaria trilogia di J.R.R. Tolkien.

Kilar ha quindi replicato, facendo riferimento anche all'imminente arrivo dello spinoff House of the Dragon:

Alcuni draghi di Westeros hanno una prospettiva leggermente diversa rispetto alla vostra prima frase nel titolo.

Jason Kilar

Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere andrà in onda su Prime Video a partire dal 2 settembre. Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Showrunner della serie sono J.D. Payne e Patrick McKay, anche produttori insieme al regista dei primi due episodi J.A. Bayona e a Belén Atienza; gli altri executive producer sono Lindsey Weber, Wayne Che Yip, Bruce Richmond, Callum Greene, Gennifer Hutchison, Jason Cahill, Justin Doble e Sharon Tal Yguado.

Che ne pensate del confronto tra Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere e Game of Thrones? Lasciate un commento!

Fonte:  Twitter

Continua a leggere su BadTaste