Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere, i nuovi poster della serie

Prime Video ha condiviso online i nuovi poster della serie Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere, in arrivo il 2 settembre

Condividi
Prime Video ha condiviso online i nuovi poster della serie Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere, che debutterà in streaming il 2 settembre.

Le immagini non svelano il volto dei protagonisti ma permettono di scoprire nuovi dettagli sui costumi scelti per i personaggi principali della storia ispirata alla saga creata da J.R.R. Tolkien, ambientata molti anni prima degli eventi portati sul grande schermo da Peter Jackson.

Potete guardare i poster sfogliando la galleria:

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, la trama della serie

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere di Prime Video porterà per la prima volta sugli schermi le eroiche leggende della mitica Seconda Era della storia della Terra di Mezzo. Questo dramma epico si svolge migliaia di anni prima degli eventi narrati in Lo Hobbit Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien, e porterà gli spettatori in un’era lontana in cui furono forgiati grandi poteri, regni ascesero alla gloria e caddero in rovina, improbabili eroi furono messi alla prova, la speranza appesa al più esile dei fili, e uno dei più grandi cattivi usciti dalla penna di Tolkien minacciò di far sprofondare tutto il mondo nell’oscurità. Partendo da un momento di relativa pace, la serie segue un gruppo di personaggi, alcuni già noti, altri nuovi, mentre si apprestano a fronteggiare il temuto ritorno del male nella Terra di Mezzo. Dalle più oscure profondità delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale elfica di Lindon, all'isola mozzafiato del regno di Númenor, fino ai luoghi più estremi sulla mappa, questi regni e personaggi costruiranno un'eredità che sopravvivrà ben oltre il loro tempo.

La serie è guidata dagli showrunner ed executive producer J.D. Payne e Patrick McKay, insieme con il regista J.A. Bayona che dirigerà i primi due episodi e sarà anche executive producer al fianco della sua partner creativa Belén Atienza; gli altri executive producer sono Lindsey Weber, Wayne Che Yip, Bruce Richmond, Callum Greene, Gennifer Hutchison, Jason Cahill, Justin Doble e Sharon Tal Yguado.

Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere andrà in onda su Prime Video a partire dal 2 settembre. Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Che ne pensate dei poster della serie Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste